Nuovo cda per Credimi

L’Assemblea degli Azionisti di Credimi, digital lender per le imprese in Europa, ha provveduto alla nomina, per scadenza del mandato, del consiglio di amministrazione. Due le conferme: Dante Roscini, professore di economia internazionale alla Harvard Business School, alla presidenza e Ignazio Rocco, Founder della Società, alla guida in veste di Ceo. Tre i nuovi ingressi tra i consiglieri: Alessandro D’Arpa, Giulia Giovannini, e Tiziana Marongiu.

Alessandro D’Arpa è azionista della società e alla guida del team Product, Tech & Data. Entra in Credimi fin dalla prima ora per occuparsi di risk management e data analysis e poi dello sviluppo dei prodotti della fintech. Laureato all’Università Bocconi di Milano, può contare su oltre 15 anni di esperienza nello sviluppo e nella gestione di prodotti finanziari maturata in contesti internazionali.

Tiziana Marongiu (nella foto), è azionista e Responsabile Business Development di Credimi. E’ laureata in Economia Aziendale all’Università Bocconi di Milano, dottore commercialista e revisore legale. Si è da sempre occupata di aziende seguendone i processi di crescita attraverso la strutturazione di operazioni straordinarie e di finanziamento. In Credimi è a capo delle attività commerciali e delle partnership, partecipa attivamente allo sviluppo dei nuovi prodotti.

Continua a leggere la notizia su Financecommunity.it.

Nuovo cda per Credimi

Leave a Reply

Inhousecommunity.it

Lanciato nel maggio 2015, fra i lettori della testata, si contano direttori affari legali, responsabili HR, marketing manager, direttori finanziari e top management.

Al livello di contenuti, si focalizza sulla figura del legale interno, del giurista d’impresa e sull’evoluzione di questa figura professionale in Italia.

Inoltre, ogni due settimane, Inhousecommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram