Ci siamo: anche quest’anno è andato. È stato intenso, lo sappiamo, ma il traguardo è solo a un tiro di schioppo.
Per non complicarci la vita, chiudiamo con una newsletter snella. E ci infiliamo pure una canzone. Perché, come ha giustamente ricordato un collega, è importante avere una canzone dell’anno. Non per forza uscita di recente, ma che sia in qualche modo rappresentativa degli ultimi 12 mesi.
Ci è venuta in mente “Rock DJ” di Robbie Williams. Ve la ricordate? Il testo in sé non è particolarmente significativo, ma, ehi, che energia! I don’t wanna rock, DJ, but you’re making me feel so nice. Il video, semplicemente iconico, finì in men che non si dica al centro di un vortice di polemiche.
Il nostro augurio è che questa stessa energia vi e ci accompagni anche per tutto il 2025. Che sia un anno di nuove sfide e grandi successi, di progetti entusiasmanti e di fruttuosi colpi di scena, che non vediamo l’ora di farvi leggere e guardare sui nostri canali.
In alto i cuori e buone feste, avvocate e avvocati in da house, ci risentiamo a gennaio. Nel frattempo, le notizie della settimana le trovate come sempre qui sotto e sul sito di Inhousecommunity.