Nuovo cda per Credimi

L’Assemblea degli Azionisti di Credimi, digital lender per le imprese in Europa, ha provveduto alla nomina, per scadenza del mandato, del consiglio di amministrazione. Due le conferme: Dante Roscini, professore di economia internazionale alla Harvard Business School, alla presidenza e Ignazio Rocco, Founder della Società, alla guida in veste di Ceo. Tre i nuovi ingressi tra i consiglieri: Alessandro D’Arpa, Giulia Giovannini, e Tiziana Marongiu.

Alessandro D’Arpa è azionista della società e alla guida del team Product, Tech & Data. Entra in Credimi fin dalla prima ora per occuparsi di risk management e data analysis e poi dello sviluppo dei prodotti della fintech. Laureato all’Università Bocconi di Milano, può contare su oltre 15 anni di esperienza nello sviluppo e nella gestione di prodotti finanziari maturata in contesti internazionali.

Tiziana Marongiu (nella foto), è azionista e Responsabile Business Development di Credimi. E’ laureata in Economia Aziendale all’Università Bocconi di Milano, dottore commercialista e revisore legale. Si è da sempre occupata di aziende seguendone i processi di crescita attraverso la strutturazione di operazioni straordinarie e di finanziamento. In Credimi è a capo delle attività commerciali e delle partnership, partecipa attivamente allo sviluppo dei nuovi prodotti.

Continua a leggere la notizia su Financecommunity.it.

Leave a Reply

SHARE