Marco Dubini Daccò è il nuovo presidente esecutivo di Aon

Il Consiglio di Amministrazione di Aon, attivo nella consulenza dei rischi e delle risorse umane, nell’intermediazione assicurativa e riassicurativa, ha nominato Marco Dubini Daccò Presidente Esecutivo. Già Vice Presidente Esecutivo, succede a Federico Casini nel segno della continuità aziendale.

Marco Dubini Daccò, 66 anni, vanta una consolidata carriera nel brokeraggio assicurativo, iniziata nel 1976 come Agente Generale in Mutua Assicuratrice Cotoni, società del Gruppo RAS, ora Allianz. Nel 1979 è diventato socio di Puricelli & Ghezzi, società di brokeraggio assicurativo della quale è dapprima Amministratore Delegato nel 1981 e successivamente Presidente. Nel 2003 è tra i soci fondatori di Asscom Insurance Brokers, società partecipata da Telecom, Aon e Puricelli&Ghezzi e broker esclusivo del Gruppo Telecom, con l’incarico di Presidente. Nel 2014 entra a far parte del gruppo Aon dove assume la carica di Vice Presidente Esecutivo di Aon, Vice Presidente di Aon Italia e Vice Presidente dell’Advisory Board di Aon Schweiz AG.

Il neopresidente Marco Dubini Daccò ha dichiarato: “Sono onorato per questa nomina, che mi riempie di orgoglio. Porterò la mia esperienza per contribuire a sostenere lo sviluppo e la crescita di Aon, in un contesto di mercato sempre più sfidante e in continuo mutamento”.

Marco Dubini Daccò è il nuovo presidente esecutivo di Aon

Inhousecommunity.it

Lanciato nel maggio 2015, fra i lettori della testata, si contano direttori affari legali, responsabili HR, marketing manager, direttori finanziari e top management.

Al livello di contenuti, si focalizza sulla figura del legale interno, del giurista d’impresa e sull’evoluzione di questa figura professionale in Italia.

Inoltre, ogni due settimane, Inhousecommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2021 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram