Federico Bacile entra in Future Age

Federico Bacile è il nuovo responsabile della divisione tecnica IT di Future Age, organizzazione manageriale specializzata in change management e innovazione ad alto impatto. La mission di Bacile è accompagnare le aziende italiane nel percorso di digital transformation. Svolgerà la funzione di broker IT, figura professionale ideata da Future Age.

LA CARRIERA

Il manager ha iniziato la propria carriera nello sviluppo di customizzazioni su prodotti ERP in stretta collaborazione con i principali partner Microsoft. In seguito è approdato alla divisione IT di Dr. Schär, operatore globale nella produzione di alimenti senza glutine. Per Dr. Schär si è occupato di gestire la digitalizzazione dei reparti di manutenzione, dando supporto alle sedi estere situate in Spagna, UK, USA, Germania. Inoltre, ha seguito e controllato l’avviamento della filiale brasiliana.

LE DICHIARAZIONI

«L’arrivo di Federico Bacile in Future Age si inserisce perfettamente nel nostro percorso di crescita, affidato ad un team composto da manager e imprenditori che comprendono le reali esigenze e problematiche delle aziende, avendole vissute con esperienze dirette», commenta Paolo Borghetti, ad di Future Age.

Federico Bacile entra in Future Age

Inhousecommunity.it

Lanciato nel maggio 2015, fra i lettori della testata, si contano direttori affari legali, responsabili HR, marketing manager, direttori finanziari e top management.

Al livello di contenuti, si focalizza sulla figura del legale interno, del giurista d’impresa e sull’evoluzione di questa figura professionale in Italia.

Inoltre, ogni due settimane, Inhousecommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2021 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram