Italgas ottiene la certificazione per la compliance aziendale

Italgas ha ottenuto la certificazione di conformità del proprio sistema di compliance aziendale ai requisiti della norma ISO 37301:2021 “Compliance management systems – Requirements with guidance for use”.

“L’ottenimento della certificazione ISO 37301:2021 – ha dichiarato Germana Mentil, general counsel di Italgas – è un traguardo significativo per il nostro Gruppo perché attesta la conformità della Società ai più alti standard internazionali nella gestione della compliance”.

DNV, ente di certificazione indipendente, ha consegnato il certificato ufficiale nel corso di una cerimonia avvenuta a Milano alla presenza del Team Legal Compliance e Anticorruzione guidato da Serenella Meloni, e composto da Alice Marzocca e Alessandro Maria Borello, insieme ai colleghi Antonio La Peruta e Cecilia Viola del team Certificazioni.

michela.cannovale@lcpublishinggroup.com

SHARE