Trevi Group: Carlo Lillo deputy general counsel

Secondo quanto è possibile leggere sul suo profilo LinkedIn Carlo Lillo è passato da luglio dallo studio all’azienda. In particolare, il professionista è diventato deputy general counsel di Trevi Group.

Lillo proviene da Gianni Origoni Gruppo Cappelli & Partners (GOP), studio col quale collaborava dal maggio 2019 occupandosi prevalentemente di diritto bancario e finanziario con specifico riguardo alle operazioni: di finanziamento e rifinanziamento straordinarie, di ristrutturazione (anche attraverso l’utilizzo degli strumenti previsti dalla legge fallimentare tra cui i piani attestati di risanamento e accordi di ristrutturazione), di finanza strutturata, di distressed M&A e di gestione di non performing loan.

Prima dell’ingresso in GOP, Lillo ha maturato esperienze in altri primari studi legali italiani (Lombardi Segni e Associati e CBA) occupandosi prevalentemente di diritto bancario e finanziario e di diritto societario.
È autore di numerose pubblicazioni scientifiche in materia contrattuale e bancaria ed è co-autore del volume “Nuovi casi di Diritto Privato – Parte II”, pubblicato da Giappichelli Editore.
È abilitato all’esercizio della professione forense dal 2016 ed è iscritto all’Ordine degli Avvocati di Milano.

Gennaro Di Vittorio

SHARE