Tim acquisisce due rami d’azienda di Bt Italia 

In data 2 luglio 2021 è stato annunciato il perfezionamento dell’accordo dello scorso dicembre in cui Tim ha acquisito da British Telecom due Business Unit italiane che offrono servizi alla Pubblica Amministrazione e al settore SMB (Small Medium Business).

L’operazione permetterà a Bt di mantenere una significativa presenza in Italia e a Tim di ampliare l’offerta di servizi per la trasformazione digitale della Pubblica Amministrazione.

Tim ha agito con il General Counsel Agostino Nuzzolo (nella foto), con Carla Forcina, Esther Baronti e Giuliano Gimona. La società è stata affiancata d Curtis per cui ha agito un team interdisciplinare guidato da Dino Dima e Alfonso de Marco e composto da Simone Castelli, Davide Tomè e Daria Caccia. Francesco Caccioppoli e Giuseppe Calamo hanno inoltre seguito gli aspetti di diritto amministrativo. Domenico Gullo e Matteo Bozzo di Dla Piper hanno assistito Tim con riferimento agli aspetti antitrust dell’operazione.

Per British Telecom ha agito il team legale interno guidato dai professionisti di BT Plc e dal General Counsel Stefano Vicariotto. Nctm Studio Legale ha affiancato con un team coordinato da Vittorio Noseda e composto da Marco Cosa per gli aspetti corporate m&a, da Jacopo Arnaboldi per gli aspetti relativi ai contratti tecnici, da Roberta Russo per gli aspetti labour e da Francesco Mazzocchi per gli aspetti antitrust e da Marco Monaco per gli aspetti di diritto amministrativo.

Tim acquisisce due rami d’azienda di Bt Italia 

Leave a Reply

Inhousecommunity.it

Lanciato nel maggio 2015, fra i lettori della testata, si contano direttori affari legali, responsabili HR, marketing manager, direttori finanziari e top management.

Al livello di contenuti, si focalizza sulla figura del legale interno, del giurista d’impresa e sull’evoluzione di questa figura professionale in Italia.

Inoltre, ogni due settimane, Inhousecommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram