Tetris Italia: Ramesh Caussy nominato Chief Sustainability and Innovation Officer

Tétris, realtà del Gruppo Jll che si occupa di progettare e realizzare spazi di lavoro, ha nominato per la prima volta la figura del Chief Sustainability and Innovation Officer a livello EMEA. Questo ruolo che evidenza l’attenzione al tema della sostenibilità e dell’innovazione, sarà ricoperto da Ramesh Caussy, fondatore di Partnering Robotics. E’ l’inventore del primo robot ecologico neuro-ispirato classificato come soluzione COP21, inventore di piattaforme tecnologiche dedicate al benessere di chi occupa gli spazi e all’efficienza energetica degli edifici.

Caussy, con un dottorato all’Ecole Polytechnique di Parigi, si unisce alla società con oltre 25 anni di esperienza nell’industria high-tech e nella progettazione di soluzioni di sostenibilità. È stato identificato come un disruptor al Global Wellness Summit 2017 negli Stati Uniti ed è stato insignito della Chevalier de la Légion d’honneur per la sua carriera industriale e scientifica dal Presidente della Repubblica francese nel 2019.

Nell’attuale scenario post pandemico, uno dei temi su cui Tétris si sta focalizzando è proprio l’implementazione di soluzioni di design rispettose della neuro-diversità e la realizzazione di luoghi di lavoro costruiti per favorire l’inclusione.

Tetris Italia: Ramesh Caussy nominato Chief Sustainability and Innovation Officer

Leave a Reply

Inhousecommunity.it

Lanciato nel maggio 2015, fra i lettori della testata, si contano direttori affari legali, responsabili HR, marketing manager, direttori finanziari e top management.

Al livello di contenuti, si focalizza sulla figura del legale interno, del giurista d’impresa e sull’evoluzione di questa figura professionale in Italia.

Inoltre, ogni due settimane, Inhousecommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram