Savills gestirà il comparto Centro-Nord del fondo Daisy: i legali

Il team di business space property management di Savills, guidato da Massimo Bassani, supporterà WRM Capital Asset Management nell’ambito della gestione tecnico-amministrativa del comparto Centro Nord del Fondo Daisy.

Gli aspetti legali dell’operazione sono stati seguiti, lato Savills, dalla legal & compliance manager, Simona Spinelli (nella foto).

I DETTAGLI

In particolare, Savills si occuperà della gestione locativa, del rapporto con i soggetti terzi nei contesti condominiali a tutela del Fondo, degli aspetti health & safety connessi agli immobili, della cura della relazione con i conduttori, nonché del mantenimento della documentazione tecnico amministrativa, fondamentale nell’ambito gestionale.

Il portafoglio, avente una superficie complessiva di circa 45mila mq di GLA, è costituito da 15 immobili con destinazione commerciale “supermarket” locati ad un primario tenant, oltre ad una serie di unità immobiliari più piccole, situati nella provincia di Brescia.

Savills gestirà il comparto Centro-Nord del fondo Daisy: i legali

redazione@lcpublishinggroup.it

Inhousecommunity.it

Lanciato nel maggio 2015, fra i lettori della testata, si contano direttori affari legali, responsabili HR, marketing manager, direttori finanziari e top management.

Al livello di contenuti, si focalizza sulla figura del legale interno, del giurista d’impresa e sull’evoluzione di questa figura professionale in Italia.

Inoltre, ogni due settimane, Inhousecommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group S.p.A..

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC Publishing Group S.p.A. – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 50.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram