Sara Doris alla vice presidenza di Banco Mediolanum

Banco Mediolanum, la società controllata spagnola facente parte del Gruppo Bancario Mediolanum, ha nominato Sara Doris (in foto) in qualità di vice presidente.

“Mi sento onorata della nomina a vice presidente di Banco Mediolanum”, afferma Sara Doris. “Negli ultimi anni, questa realtà spagnola ha vissuto una crescita straordinaria, diventando la più grande rete di Family Banker in Spagna e giocando un ruolo sempre più importante all’interno del nostro gruppo. Questo successo riflette non solo la nostra dedizione e i nostri valori, ma soprattutto la fiducia che le famiglie spagnole ripongono in noi. Il mio impegno sarà quello di continuare a rafforzare i nostri legami per sfruttare tutte le sinergie possibili, che ci permetteranno di offrire una consulenza ancora più personalizzata e di rispondere in questo modo alle esigenze di un numero crescente di famiglie, e di intercettare i migliori professionisti del settore. Sono entusiasta di contribuire alla realizzazione di questo percorso di sviluppo, insieme”.

Attraverso il suo mandato, Sara Doris apporterà una profonda conoscenza della cultura e della visione del Gruppo Mediolanum e grazie alla sua dedizione, si impegnerà a tramandare i valori fondanti, promuovendo l’innovazione e la crescita continua e rafforzando il legame con la comunità spagnola.

michela.cannovale@lcpublishinggroup.com

/ 0

SHARE