Ex chief financial officer nel gruppo Caffarel (Italia), nel nuovo ruolo sostituirà Vittorio Vaudagnotti a seguito del suo prossimo pensionamento
La Corte di Cassazione, in linea con quanto già affermato nella sentenza della Corte d’Appello di Roma, ha confermato la validità del marchio Enel Green Power rigettando le domande della società Green Power, che
Firmata intesa per la fornitura e vendita di elettrodomestici nella rete degli ipermercati. In campo il team in house di ePRICE con Vanessa Casagrande.
Valentina Montanari (nella foto) è la nuova cfo e dirigente preposta di Gruppo FNM, che opera nell’ambito del trasporto pubblico su ferro (attraverso FERROVIENORD, NORD_ING e Trenord), nel trasporto su gomma (attraverso FNM Autoservizi,
Castello sgr ha avviato l’operatività del Fondo di Investimento Alternativo (FIA) immobiliare di tipo chiuso denominato “Ambiente e Innovazione”, caratterizzato da un profilo di rendimento di tipo Value Added e specializzato in investimenti immobiliari
Simone Cresciani (nella foto) è il nuovo ceo & general manager della media company Clear Channel Italia. Il manager ha una vasta esperienza nel mondo dell’advertising e del marketing a livello nazionale e internazionale, con
Laura Brambilla è la nuova group Chief Financial Officer di Octo Telematics, provider globale specializzato nella fornitura di soluzioni telematiche e di analisi dei dati per il settore assicurazione auto. Brambilla vanta una lunga esperienza internazionale
Iconium – società fintech dedicata a progetti legati a cripto-valute, token e asset digitali basati su blockchain – annuncia l’ingresso di Mauro Del Rio, Chairman di Docomo Digital e fondatore di Buongiorno, come investitore e promotore
Secondo quanto inhousecommunity può anticipare Mauro Del Noce (nella foto) assumerà il ruolo di general counsel Europe per la regione europea di Mindray Medical, multinazionale operativa nel settore dell’healthcare e high-tech medical devices, con
Dopo decine di candidature inviate, finalmente si viene ricontattati per un colloquio. Fare una buona impressione è d’obbligo, ma se si è decisi a ottenere il posto, destreggiarsi tra le mille domande dei recruiter non è mai