Del Noce nuovo GC di Mindray Medical Europe

Secondo quanto inhousecommunity può anticipare Mauro Del Noce (nella foto) assumerà il ruolo di general counsel Europe per la regione europea di Mindray Medical, multinazionale operativa nel settore dell’healthcare e high-tech medical devices, con sede centrale a Shenzen e presente in circa 60 Paesi nel mondo.

Il professionista coordinerà le attività del dipartimento legale in Europa dalla sede situata nel Regno Unito (Cambridge) e riporterà a Jason Li, head of the International legal department.

Del Noce, con abilitazione forense in Italia e Inghilterra, lascia dunque Whirlpool Corporation, dove ha lavorato negli ultimi 12 anni (entrando in Indesit Company Spa nel 2007 come senior legal counsel) e dove ricopriva da ultimo la carica di EMEA senior legal counsel. Nel corso della sua esperienza in Whirlpool, segnatamente dal 2013 al 2018, Del Noce ha ricoperto il ruolo di head of legal & company secretary UK & Ireland, dirigendo il dipartimento legale della consociata inglese con sede a Peterborough (Cambridgeshire).

In precedenza, il professionista ha lavorato in Eagle Picture come legal counsel (dal 2006 al 2007) e prima ancora in Natuzzi Group come legal counsel (dal 2003 al 2006). Del Noce ha iniziato la sua carriera nel libero foro, operando all’interno dello studio legale associato Liuni.

 

Gennaro Di Vittorio

SHARE