Le Pmi innovative italiane registrano un impatto negativo a breve termine sui risultati di business causato dalla pandemia e circa il 90% ha già messo a punto un piano strutturato per garantire la continuità operativa nei
Effetto isolamento: peggiorano aspetto e forma, sia fisica sia mentale, e anche il Work-life balance non migliora proprio per tutti. Più critiche le donne. Ma gli smart worker cercano di reagire e puntano al benessere
Panakès Partners SGR, una delle principali società di venture capital in Europa e investitore attivo in aziende innovative nel settore delle Scienze della Vita, ha annunciato l’arrivo di Lorenzo Giordano (nella foto) come
Inter Cars Italia, controllata italiana dell’omonimo gruppo multinazionale polacco attivo nella commercializzazione e distribuzione di ricambi e accessori per autoveicoli e mezzi pesanti, ha riorganizzato le attività italiane, attraverso un processo che ha visto
Il Ministero dell’Economia e delle Finanze (Mef) ha dato mandato alle banche per il primo collocamento sindacato del nuovo titolo di Stato dedicato al finanziamento delle spese sostenute dallo Stato a positivo impatto ambientale.
Lactalis ha nominato Giovanni Pomella alla guida delle aziende in Italia per consolidare la propria leadership nel mercato lattiero caseario attraverso la valorizzazione di marchi emblema della cultura alimentare italiana come Galbani, Vallelata, Parmalat, Zymil,
Due nuove figure professionali entrano a far parte del leadership team di Credimi: Valentina Cabianca e Giacomo Ghersi, ricoprendo il ruolo rispettivamente di Chief People Officer e Chief Risk Officer. Cabianca, milanese, laureata alla London
Zero Motorcycles, leader mondiale nella produzione di moto full electric, nomina di Claudio Carfora (nella foto) come Country Manager per l’Italia. Il professionista vanta una pluriennale esperienza nel settore e una significativa conoscenza del
illimity Bank ha ricevuto da Borsa Italiana la qualifica di nomad (nominated adviser), soggetto di riferimento per le aziende che, attraverso la quotazione sul mercato AIM Italia, vogliono reperire capitali per consolidare la propria posizione
Dentsu Italia, pochi mesi dopo il rebranding internazionale del gruppo con l’abbandono definitivo del marchio Aegis, punta sulla creatività e sull’integrazione con il media e affida a Emanuele Nenna la guida dell’area