Dal 17 maggio Paolo Lovato (nella foto) è entrato nel team legale di Kiko Milano in qualità di legal manager. Il giurista, a diretto riporto della general counsel Francesca Magnani, entra in una squadra composta da quattro
Da Aprile 2021 Erika Salvatore (nella foto) è la nuova responsabile affari legali e societari e dpo di M4, società a partecipazione pubblica concessionaria della progettazione, costruzione e gestione della nuova linea metropolitana milanese. Nel ruolo, a
Lega Nazionale Dilettanti – Comitato Regionale Lombardia, Eni gas e luce e CORUS hanno stipulato un accordo per promuovere la riqualificazione energetica e la valorizzazione delle strutture in proprietà o concessione alle società sportive lombarde affiliate
Il manager campano sarà alla guida della squadra commerciale dedicata alla gdo. Lo farà coerentemente con l’approccio al mercato di Ferrarelle che affianca alle tematiche di business un’attenzione costante alle tematiche della sostenibilità
Carla Nicoletti (nella foto) entra in Aig Europe come senior legal counsel. Nello specifico, la professionista è entrata a marzo scorso nella squadra di Giacomo Robutti, country counsel per Italia e Malta, a cui risponderà. Esperta
Le proposte dei manager per una ripartenza davvero resiliente sono: persone al centro; competenze digitali; flessibilità e connessione dei sistemi aziendali; ridefinizione dello smart working. Da più di un anno ormai di parla di resilienza:
Alessandro Altei (nella foto) è stato nominato head of legal and compliance di Saes Getters. Il professionista prende il posto di Patrizia Carrozza, che è diventata la nuova general counsel di Valentino (qui la notizia). Altei gestirà
Patrizia Carrozza (nella foto) è la nuova general counsel di Valentino. Nel ruolo la giurista riporterà all’amministratore delegato Jacopo Venturini. Carrozza – che prende il posto di Giacomo Leo – avrà la responsabilità di definire e attuare
Nell’ultimo anno sono cresciuti gli sforzi per la digitalizzazione, per il benessere dei dipendenti e sono aumentate le iniziative etiche e ambientali. L’impatto del Covid-19 sulla reputazione delle aziende ha creato un effetto “
Nuovi fornitori e corsa alla digitalizzazione. Secondo DNV più di un'azienda su due ha avuto problemi legati alla catena di fornitura per via della pandemia