illimity, azioni ammesse alle negoziazioni sullo Star

 

illimity Bank ha ricevuto l’ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni ordinarie sul segmento Star del mercato telematico azionario (MTA) organizzato e gestito da Borsa Italiana.

Già ammesse a negoziazione sul MTA di Borsa Italiana dal 5 marzo 2019, le azioni ordinarie di illimity inizieranno a negoziare dal giorno 10 settembre nel segmento Star dedicato alle imprese con requisiti di eccellenza in termini di trasparenza e comunicazione, liquidità e corporate governance.

L’ammissione al segmento Star è stata internamente seguita in illimity dall’head of investor relations Silvia Benzi e dal team del general counsel Giovanni Lombardi.

«Con una capitalizzazione di mercato di circa 540 milioni di euro e un azionariato largamente diffuso, illimity – si legge in una nota – soddisfa ampiamente i requisiti tecnici di mercato richiesti per la qualifica di Star. A questo si aggiunge una governance disegnata fin da subito in linea con le migliori best practice domestiche e internazionali, e risultati economici ampiamente positivi che evidenziano un utile netto di 15 milioni di euro nel primo semestre del 2020».

 

Nella foto il team legale di illimity.

Gennaro Di Vittorio

SHARE