I legali di Novomatic portano a casa la maggioranza di Yhank

Novomatic Italia ha annunciato l’acquisizione di una partecipazione di maggioranza nel capitale
sociale di Yhank, holding del gruppo HBG Gaming, operatore italiano attivo nel panorama del gioco e dell’intrattenimento regolato dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli con prodotti quali Bingo, New Slot, Videolottery, Scommesse e Giochi Online.

L’operazione è avvenuta tramite l’intervento della squadra legale interna di Novomatic, guidata dal legal & compliance director Raffaele Gnazzi (in foto a destra) coadiuvato dal civile & corporate affair manager Alessandra Melini (in foto a sinistra).

Il team in house è stato assistito dallo studio legale internazionale Gianni & Origoni per gli aspetti di due
diligence legale; per gli aspetti societari, contrattualistica, real estate, litigation e assicurazioni; per gli aspetti labour; per gli aspetti banking; per le tematiche di diritto amministrativo; di intellectual property; e di privacy. HBG Gaming, in qualità di venditore, è invece stato assistito per gli aspetti legali da Legalitax Studio Legale e Tributario. Gitti and Partners si è occupato degli aspetti fiscali e di struttura dell’operazione.

CLICCA QUI per maggiori dettagli sugli advisor legali esterni

I legali di Novomatic portano a casa la maggioranza di Yhank

michela.cannovale@lcpublishinggroup.com

Inhousecommunity.it

Lanciato nel maggio 2015, fra i lettori della testata, si contano direttori affari legali, responsabili HR, marketing manager, direttori finanziari e top management.

Al livello di contenuti, si focalizza sulla figura del legale interno, del giurista d’impresa e sull’evoluzione di questa figura professionale in Italia.

Inoltre, ogni due settimane, Inhousecommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group S.p.A..

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC Publishing Group S.p.A. – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 50.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram