Gpi: Santoro nuovo dg, Allegri dirigente preposto

Il consiglio di amministrazione di Gpi, società quotata sul mercato MTA attiva nei sistemi informativi e servizi per la sanità e il sociale, ha nominato Matteo Santoro direttore generale del guppo.

Santoro ha esperienza manageriale nel settore delle tecnologie e dei servizi, con particolare riferimento ai processi produttivi della sanità e del sociale, sia in ambito pubblico che privato. Dipendente dal 2011 di GPI, dal 2014 è direttore dell’area strategica d’affari «Care».

Il consiglio, inoltre, preso atto delle dimissioni del dirigente preposto alla redazione dei documenti contabili societari Stefano Corvo, presentate per motivi personali e con effetto dal 1° ottobre prossimo, acquisito il parere obbligatorio del collegio sindacale e verificato il possesso dei requisiti di onorabilità e di professionalità previsti dalla normativa vigente e dallo statuto sociale, ha deliberato, altresì, di nominare in sua sostituzione Silvia Allegri con effetto dalla stessa data.

Allegri ha esperienza nel campo della consulenza aziendale, con specifico riguardo a m&a, ipo, debt advisory nonché in valutazioni aziendali, redazione di business plan e modelli finanziari.

 

Gennaro Di Vittorio

SHARE