Give Back Beauty commercializza le fragranze Tommy Hilfiger
Give Back Beauty – gruppo italiano che opera nel settore dei profumi e della cosmetica al fianco di noti marchi italiani e stranieri come Elie Saab, Chopard, Philipp Plein, Iceberg e Florence by Mills ha siglato con l’azienda di moda, PVH Corp., titolare di alcuni marchi tra cui Calvin Klein e Tommy Hilfiger, un accordo di licenza multi-categoria su scala mondiale per lo sviluppo e la distribuzione di prodotti recanti il marchio “Tommy Hilfiger”, tra cui profumi personali e per la casa, cosmetici, prodotti per la cura dei capelli e della pelle, a partire dal 1° luglio 2022. Give Back Beauty commercializzerà quindi a breve le fragranze esistenti di Tommy Hilfiger e, a partire dal 2023, metterà in commercio nuove linee di prodotti.
PVH Corp. è stata assistita nelle trattative dell’operazione dal proprio team legale interno, composto da Heyley Werner, per gli aspetti IP e Karina Spar, EVP licensing.
Il gruppo Give Back Beauty è stato assistito per tutti gli aspetti commerciali e corporate dell’operazione da un team di Deloitte Legal, guidato dall’Of Counsel Carlotta Robbiano e composto dalle associate Aurora Falsarella, Alessandra Frassanito e Livia Cassina. Lo studio Perani Pozzi ha agito a fianco del gruppo Give Back Beauty per gli aspetti IP, con il partner Francesco Braga.