Lombard Odier: Stephane Herrmann ceo per l’Europa

Con decorrenza dal 1° gennaio 2022, Stephane Herrmann (nella foto) ha assunto il ruolo di ceo di Lombard Odier (Europe), subentrando a Henry Fischel-Bock che aveva manifestato il desiderio di andare in pensione al termine del 2021.

Stephane Herrmann è approdato in Lombard Odier (Europe) nel 2019 in qualità di chief operating officer e deputy chief executive officer. Forte della sua esperienza accumulata ricoprendo ruoli manageriali di vario tipo presso società di livello internazionale, vanta una profonda conoscenza e padronanza dello scenario di business, normativo e operativo europeo.

Nel rispetto della view di lungo periodo di Lombard Odier, Stephane Herrmann ha avviato la sua carriera in LOESA nel 2019 come chief operating officer e deputy chief executive officer. Vanta una ricca esperienza nel settore e ha ricoperto diversi incarichi manageriali presso PwC, IBM, Société Générale e Credit Suisse in Europa e in Asia. Recentemente, Stephane Herrmann è stato ceo di Credit Suisse (Lussemburgo) fino al 2018, pertanto vanta una profonda conoscenza del contesto di business, normativo e operativo europeo.

ilaria.iaquinta@lcpublishinggroup.it

SHARE