Fiere di Parma sigla partnership con Mia Milan Image Art Fair

Fiere di Parma ha definito un accordo di partnership con Do.Mo.Art., società organizzatrice di MIA Milan Image Art Fair, tra le più importanti fiera italiane dedicate alla fotografia e all’immagine fotografica.

A curare gli aspetti legali del dossier è stata la struttura affari generali di Fiere di Parma, che ha agito con Marcella Pedroni e Giuliano Aiuti. La squadra in house è stata affiancata da Deloitte Legal, che ha operato quale advisor legale per tutti gli aspetti societari, legali e contrattuali, con un team formato da Andrea Martellacci e Niccolò Giusti, coadiuvati da Sergey Orlov e Virginia Bini per gli aspetti relativi alle verifiche corporate.

Con questa operazione Fiere di Parma (realtà fieristica consolidata nel panorama mondiale che, in particolare in questo segmento, già organizza, anche online, alcune tra le principali fiere italiane quali Mercanteinfiera e Gotha) e MIA Milan Image Art Fair mirano ad unire le proprie forze per dare ulteriore impulso al mercato della fotografia, per attrarre gli investimenti non solo dei collezionisti, ma anche dei compratori professionali internazionali e posizionare la fiera fotografica in una decisa chiave europea. Dall’unione delle forze di questi due primari operatori nasce un polo permanente dedicato ad arte, antiquariato, fotografia e design, capitalizzando le forti relazioni internazionali di Fiere di Parma e la ultra decennale esperienza degli ideatori e organizzatori di MIA Milan Image Art Fair.

Fiere di Parma sigla partnership con Mia Milan Image Art Fair

Inhousecommunity.it

Lanciato nel maggio 2015, fra i lettori della testata, si contano direttori affari legali, responsabili HR, marketing manager, direttori finanziari e top management.

Al livello di contenuti, si focalizza sulla figura del legale interno, del giurista d’impresa e sull’evoluzione di questa figura professionale in Italia.

Inoltre, ogni due settimane, Inhousecommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2021 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram