Fca Bank nuovo partner finanziario di Bergé Auto in Svezia. I legali

FCA Bank, joint venture paritetica tra Stellantis e Crédit Agricole, è stata scelta, mediante Fca Capital, come nuovo partner finanziario in Svezia di Bergé Auto, gruppo attivo nei servizi di distribuzione automobilistica e mobilità. L’accordo segue l’acquisizione, da parte di Bergé Auto, delle azioni di FCA Sweden AB, di proprietà di Stellantis. Oltre a supportare l’operazione, Fca Bank si occuperà di sostenere la crescita di Bergé Auto in Svezia attraverso i suoi servizi finanziari per l’acquisto auto.

Gli aspetti legali del dossier sono stati curati dal general counsel Enrico Favale (nella foto) e dalla collaboratrice Alice Magnani, con il supporto dei colleghi della subsidiary locale.

Bergé Auto ha un rapporto consolidato con Stellantis, in particolare nell’area LATAM (America Latina) e, dal 2019, anche in Finlandia. Il gruppo è un player di rilievo nel settore dell’automotive, con una forte presenza in 14 Paesi tra Europa e Sudamerica, dove si occupa della distribuzione di 29 marchi automobilistici.

 

Fca Bank nuovo partner finanziario di Bergé Auto in Svezia. I legali

Leave a Reply

Inhousecommunity.it

Lanciato nel maggio 2015, fra i lettori della testata, si contano direttori affari legali, responsabili HR, marketing manager, direttori finanziari e top management.

Al livello di contenuti, si focalizza sulla figura del legale interno, del giurista d’impresa e sull’evoluzione di questa figura professionale in Italia.

Inoltre, ogni due settimane, Inhousecommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group S.p.A..

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC Publishing Group S.p.A. – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 50.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram