FC Inter sigla partnership con Chiliz $chz per la maglia 2021/2022

FC Internazionale Milano ha annunciato la partnership con Chiliz $CHZ, tra i fornitori di tecnologia blockchain per l’industria dello sport e dell’intrattenimento. La piattaforma direct-to-consumer (D2C) Socios.com sarà il nuovo Global Main Jersey Partner per la stagione 2021/2022.

Socios.com, nuovo partner di maglia del club, diventerà un luogo di incontro digitale per la fanbase mondiale dell’Inter, attraverso una partnership che riflette la volontà della società di creare un’esperienza sempre migliore per i propri tifosi. Nel prossimo futuro, Il club segnerà l’inizio di questa nuova partnership innovativa promuovendo il lancio sulla nuova maglia del Fan Token $INTER, che consentirà ai fan di accedere a contenuti esclusivi relativi al Club, mettere alla prova le loro abilità e confrontarsi con altri fan di tutto il mondo in giochi, concorsi e quiz relativi all’Inter, gareggiando in classifiche globali per guadagnare premi ed esperienze VIP esclusive dal vivo e digitali.

FC Internazionale Milano è stata assistita dai suoi legali interni, Cesare Scalia (nella foto) e Francesco Sartorio, che hanno lavorato assieme agli avvocati di Latham & Watkins, Giancarlo D’Ambrosio, Isabella Porchia, Federico Borgogno e Marco Martino.

FC Inter sigla partnership con Chiliz $chz per la maglia 2021/2022

Leave a Reply

Inhousecommunity.it

Lanciato nel maggio 2015, fra i lettori della testata, si contano direttori affari legali, responsabili HR, marketing manager, direttori finanziari e top management.

Al livello di contenuti, si focalizza sulla figura del legale interno, del giurista d’impresa e sull’evoluzione di questa figura professionale in Italia.

Inoltre, ogni due settimane, Inhousecommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2021 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram