Euronovate Group rafforza il management aziendale

Euronovate Group, dopo la recente nomina di Fabio Di Pietro a ceo di Euronovate Group, annuncia anche la riconferma di Fabio Gatti in qualità di cto di Euronovate Group, di Javier Bustillo nel ruolo di general manager di Vintegris e la promozione di Andrea Pirone a chief revenue officer di Euronovate.

I PROFILI

Gatti, nel confermato ruolo di cto (chief technology officer) di Euronovate Group, all’interno dell’organizzazione continuerà a monitorare e valutare le migliori e le più innovative tecnologie da inserire in azienda, sempre in collaborazione con il CEO e il Consiglio Direttivo, per ottimizzare la produzione e la commercializzazione dei prodotti e dei servizi proposti.

Bustillo, nel confermato ruolo di General Manager di Vintegris stand-alone, continuerà a rafforzare il business del Gruppo nel campo delle transazioni e delle identità digitali e a consolidarne la presenza anche sul mercato europeo.

Pirone, nel nuovo ruolo di CRO (Chief Revenue Officer) di Euronovate stand-alone sarà responsabile delle vendite e del marketing e si occuperà di sviluppare e implementare anche le strategie aziendali relative alle alleanze, design thinking e canale indiretto.

L’AZIENDA

Euronovate Group, società nata nel 2012 e specializzata in trust solutions per la creazione e gestione di identità digitali, firma elettronica, digitale e certification authority, sviluppa prodotti e metodologie che consentono ai clienti di implementare soluzioni di firma semplice, avanzata, qualificata, nel rispetto dei processi interni e della normativa legale collegata al singolo contesto. La soluzione end-to-end proposta affianca alla piattaforma software proprietaria elementi hardware dedicati, il pad double-touch, unico sul mercato mondiale ad avere funzionalità NFC. Euronovate Group, essendo inoltre conforme alla Certification Authority eIDAS, fornisce consulenza strategica a governi e istituzioni in materia di normative sulla digitalizzazione nazionale, firma digitale e creazione di Certification Authority governative.

Euronovate Group rafforza il management aziendale

Inhousecommunity.it

Lanciato nel maggio 2015, fra i lettori della testata, si contano direttori affari legali, responsabili HR, marketing manager, direttori finanziari e top management.

Al livello di contenuti, si focalizza sulla figura del legale interno, del giurista d’impresa e sull’evoluzione di questa figura professionale in Italia.

Inoltre, ogni due settimane, Inhousecommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram