Dedalus acquisisce Swiftqueue Technologies. Il team inhouse

Il gruppo Dedalus ha acquisito il 100% di Swiftqueue Technologies, provider cloud-native di soluzioni per l’organizzazione e la gestione delle agende.

Le soluzioni di Swiftqueue consentono a pazienti e cittadini di accedere ai servizi sanitari di ospedali, cliniche e specialisti attraverso sistemi digitali. L’acquisizione rafforza dunque l’offerta di servizi di Dedalus in tema di organizzazione e gestione degli appuntamenti, grazie a una soluzione che sarà disponibile per i clienti Dedalus in Europa, Australia e Nuova Zelanda, Asia, America latina, Nord America, Medio Oriente e Africa.

Il group general counsel di Dedalus Giovanni Cucchiarato (nella foto a destra) ha coordinato e seguito in prima persona le attività di due diligence legale e la negoziazione della documentazione contrattuale relativi all’acquisizione di Swiftqueue. Le attività sono state svolte in coordinamento con il group cfo Angelo Maresca ed il group controller & head of M&A Andrea Ciceri (nella foto a sinistra), mentre gli aspetti fiscali sono stati seguiti dal group head of tax Giovanni Aprile (nella foto al centro).

Dedalus è stata assistita inoltre dallo studio DWF come advisor legale, da KPMG per la accounting due diligence e da Gatti Pavesi Bianchi Ludovici e McCann FitzGerald per le attività di natura fiscale.

Dedalus acquisisce Swiftqueue Technologies. Il team inhouse

Inhousecommunity.it

Lanciato nel maggio 2015, fra i lettori della testata, si contano direttori affari legali, responsabili HR, marketing manager, direttori finanziari e top management.

Al livello di contenuti, si focalizza sulla figura del legale interno, del giurista d’impresa e sull’evoluzione di questa figura professionale in Italia.

Inoltre, ogni due settimane, Inhousecommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2021 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram