B. Braun Milano sigla partnership con THI Total Healthcare Innovation 

Braun Milano, società che opera nel settore della commercializzazione di dispositivi medici e soluzioni per la sanità, ha stipulato una partnership con THI Total Healthcare Innovation, società controllata da Uber Ros, per la distribuzione in Italia delle protesi ortopediche e dei prodotti per la chirurgia vertebrale del gruppo B. Braun. Il perfezionamento dell’operazione ha previsto, inter alia, il trasferimento a THI da parte di B. Braun del ramo d’azienda impegnato in tale attività.

Braun ha agito con il team legale interno di B. Braun, guidato da Mara Saldamarco, Legal Manager & Compliance Officer, coadiuvata dalla Legal Counsel Valeria Ugolini.  La squadra in house è stata inoltre assistita da Simmons & Simmons, con un team multidisciplinare coordinato dall’of counsel Mauro Teresi e composto dall’of counsel Marco Muratore e dall’associate Dalia Abbate per gli aspetti di diritto societario, dal partner Mauro Pisapia e dall’of counsel Luigi Pontrelli per gli aspetti di diritto amministrativo, dal partner Marco Palanca e dal supervising associate Davide Pellegrini per gli aspetti di diritto tributario e dal partner Davide Sportelli per gli aspetti di diritto del lavoro.

L’operazione è parte di un piano di razionalizzazione delle attività del gruppo B. Braun in Italia, che consentirà alla società di focalizzare il proprio business in altre aree del settore biomedicale ritenute più strategiche.

 

B. Braun Milano sigla partnership con THI Total Healthcare Innovation 

Inhousecommunity.it

Lanciato nel maggio 2015, fra i lettori della testata, si contano direttori affari legali, responsabili HR, marketing manager, direttori finanziari e top management.

Al livello di contenuti, si focalizza sulla figura del legale interno, del giurista d’impresa e sull’evoluzione di questa figura professionale in Italia.

Inoltre, ogni due settimane, Inhousecommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2021 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram