Alliance Medical acquista Centro Diagnostico Signa
Alliance Medical, gruppo attivo in Europa nel settore della diagnostica per immagini, ha acquisito Centro Diagnostico Signa, società che gestisce un importante centro medico polispecialistico e diagnostico in Toscana.
Il team legale di Alliance Medical è stato guidato da Vincenzo Ilardo, head of legal, privacy & compliance, coadiuvato da Laura Vanni e da Federica Fanfarillo.
Dentons ha agito a supporto di Alliance Medical con un team multidisciplinare coordinato dalla partner Ilaria Gobbato, che ha gestito altresì gli aspetti amministrativi e di diritto pubblico con l’associate Carla Piccitto, e composto dal counsel Antonio Legrottaglie, coadiuvato dal trainee Manuel Sturba, per gli aspetti di diritto societario; dall’associate Lorenzo Ugolini per gli aspetti di diritto ambientale e dall’associate Marco Viola per gli aspetti di diritto del lavoro.
L’operazione ha rappresentato per Alliance Medical un importante passo strategico nel suo continuo percorso di crescita finalizzato a conquistare nuovi mercati locali nei settori non solo della diagnostica per immagini ma anche dei laboratori analisi e dei centri polispecialistici.