Ferrari: a Luca Campitelli anche la responsabilità della compliance antitrust

A ottobre Luca Campitelli (nella foto) è stato nominato responsabile della compliance antitrust del gruppo Ferrari, con la mission di designare, implementare e monitorare l’antitrust compliance program di gruppo.

Campitelli è entrato in Ferrari a novembre 2019 con il ruolo di compliance manager, che ricopre tutt’ora. Il nuovo nuovo ruolo, infatti, si aggiunge alle sue responsabilità trasversali in ambito compliance all’interno dell’azienda.

In precedenza, ha lavorato nella direzione group compliance di Pirelli, maturando una significativa esperienza nella realizzazione di progetti di compliance cross-border, con un particolare focus sulla Region North America. Prima ancora, invece, ha lavorato nel dipartimento antitrust & competition dello studio legale Dentons, prestando assistenza di carattere giudiziale e stragiudiziale a favore di società italiane e straniere nel campo del diritto antitrust e dell’Unione Europea.

 

 

Ferrari: a Luca Campitelli anche la responsabilità della compliance antitrust

Inhousecommunity.it

Lanciato nel maggio 2015, fra i lettori della testata, si contano direttori affari legali, responsabili HR, marketing manager, direttori finanziari e top management.

Al livello di contenuti, si focalizza sulla figura del legale interno, del giurista d’impresa e sull’evoluzione di questa figura professionale in Italia.

Inoltre, ogni due settimane, Inhousecommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2021 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram