Dedalus rileva Dobco Medical Systems. Il team in house
Dedalus, gruppo industriale attivo nella realizzazione di software sanitari, rileva il 100% di Dobco Medical Systems. Quest’ultima è una società attiva nel settore del diagnostic imaging IT (DIIT), quale fornitore in cloud di prodotti di enterprise imaging.
IL TEAM IN HOUSE
Il group general counsel di Dedalus, Giovanni Cucchiarato (in foto), ha coordinato e seguito in prima persona le attività. In particolare, la due diligence legale e la negoziazione della documentazione contrattuale relativi all’acquisizione di Dobco Medical Systems, società di diritto belga. Le attività sono state svolte in coordinamento con il group cfo, Angelo Maresca, e il group controller & head of m&a, Andrea Ciceri. Mentre gli aspetti fiscali sono stati seguiti dal group head of tax Giovanni Aprile.
Infine, Dedalus è stata assistita dagli studi Giovannelli e Associati e Schoups per le attività di natura legale e contrattuale. Eversheds ha curato le attività tax e il team legale di Marsh la negoziazione della polizza assicurativa W&I.