Pro Carton: Winfried Muehling nominato nuovo direttore generale

Pro Carton, l’associazione europea dei produttori di cartone e cartoncino, annuncia che Winfried Muehling è il nuovo direttore generale, dopo il recente pensionamento di Tony Hitchin.

Con la sostenibilità in cima all’agenda di molte aziende FMCG-Fast Moving Consumer Goods, Winfried Muehling continuerà a promuovere i tanti vantaggi del cartone e del cartoncino a titolari di marchi, consumatori, designer e governi.

 

Con quasi 30 anni di esperienza nell’industria mondiale dell’imballaggio e del FMCG, Winfried Muehling ha ricoperto posizioni manageriali nel settore chimico, foodb&everage e delle attrezzature di capitale, dimostrando una passione nel riunire le parti interessate lungo tutta la catena del valore e per fornire una costante eccellenza commerciale e operativa.

I suoi ruoli precedenti includono: Vice President Accounts presso Ecolab, Sales Director per MM Board & Paper, Vica President Sales Management presso Tetra Pak e, più recentemente, presso Amcor come Global Key Account Director, con sede a Singapore.

 

 

 

 

SHARE