Federico Bacile entra in Future Age
Federico Bacile è il nuovo responsabile della divisione tecnica IT di Future Age, organizzazione manageriale specializzata in change management e innovazione ad alto impatto. La mission di Bacile è accompagnare le aziende italiane nel percorso di digital transformation. Svolgerà la funzione di broker IT, figura professionale ideata da Future Age.
LA CARRIERA
Il manager ha iniziato la propria carriera nello sviluppo di customizzazioni su prodotti ERP in stretta collaborazione con i principali partner Microsoft. In seguito è approdato alla divisione IT di Dr. Schär, operatore globale nella produzione di alimenti senza glutine. Per Dr. Schär si è occupato di gestire la digitalizzazione dei reparti di manutenzione, dando supporto alle sedi estere situate in Spagna, UK, USA, Germania. Inoltre, ha seguito e controllato l’avviamento della filiale brasiliana.
LE DICHIARAZIONI
«L’arrivo di Federico Bacile in Future Age si inserisce perfettamente nel nostro percorso di crescita, affidato ad un team composto da manager e imprenditori che comprendono le reali esigenze e problematiche delle aziende, avendole vissute con esperienze dirette», commenta Paolo Borghetti, ad di Future Age.