Sabrina Costanzo passa a Campari
Secondo quanto inhousecommunity.it può anticipare, Sabrina Costanzo (nella foto) è passata alla direzione affari legali di Campari guidata da Fabio di Fede. Il passaggio è avvenuto il 1 settembre. In particolare, la professionista assume il ruolo di general counsel compliance e group functions.
Sabrina Costanzo proviene da Luxottica, dove è entrata nel 2013 come IP counsel di Luxottica. In azienda, la professionista ha inizialmente ricoperto il ruolo di senior attorney, occupandosi di diritto e contratti di proprietà intellettuale (EMEA e Asia), marketing, pubblicità, copyright, marchi, licenze, tecnologia, brevetti e sviluppo di app, protezione dei dati (a livello globale), E-Commerce e Antitrust. Successivamente è stata promossa al ruolo di Global Coordinator of Legal IP, E-Commerce and Privacy e poi da ultimo, a ottobre 2020, aveva assunto il ruolo di Global Head of Legal IP.
In precedenza, Costanzo ha lavorato come associate per Cleary Gottlieb per oltre nove anni occupandosi, fra le altre cose, proprio di proprietà intellettuale e protezione dei dati.