Nuovi collaboratori in Bacciardi & Partners
Tre nuovi collaboratori entrano in Bacciardi and Partners. Si tratta di Marco Cioce, Federica Ciavaglia e Jacopo Peruzzini.
Marco Cioce è un avvocato con oltre quindici anni di esperienza in ambito di contenzioso commerciale nazionale e internazionale. Si inserisce all’interno del dipartimento di contenzioso internazionale dello studio al fine di sostenere la crescita continua di incarichi professionali in ambito di contenzioso giudiziale e arbitrale in Italia e all’estero.
Federica Ciavaglia è un avvocato con esperienza in ambito di diritto civile e contrattuale. Si inserisce all’interno del dipartimento di contrattualistica internazionale al fine di sostenere lo sviluppo che il dipartimento sta conseguendo con particolare riferimento alla contrattualistica commerciale internazionale nel settore della informatica, telematica e e-commerce.
Jacopo Peruzzini è un analista contabile finanziario con esperienza in ambito di finanza per l’Impresa. Si inserisce nel dipartimento di operazioni straordinarie crossborder e si applicherà in particolare allo sviluppo delle attività di business intelligence e scouting di opportunità d’affari da condividere con la clientela dello studio. Il professionista assisterà inoltre il dipartimento di fiscalità internazionale nella esecuzione di analisi di benchmark a supporto della consulenza in materia di fiscalità internazionale in generale e di transfer pricing in particolare.