UniCredit è certificata Top Employer Europe 2019

UniCredit è stata ufficialmente certificata da Top Employers Institute– per il secondo anno consecutivo – per le eccellenti condizioni di lavoro offerte ai suoi dipendenti, riconfermandosi a livello di Gruppo come il miglior posto in cui lavorare.

La ricerca annuale, condotta da Top Employers Institute attesta le migliori aziende al mondo in ambito HR: quelle che offrono le migliori condizioni di lavoro, che formano e sostengono i talenti a ogni livello aziendale e che si sforzano costantemente di potenziare e ottimizzare le loro Best Practice nel campo delle Risorse Umane.

UniCredit ha ottenuto la certificazione locale Top Employers in cinque Paesi in Europa: Italia, Germania, Russia, Croazia e Bulgaria.

 

“Ricevere la certificazione Top Employers Europe per il secondo anno consecutivo dimostra come UniCredit continui a investire nelle persone, sostenendone lo sviluppo e creando un ambiente di lavoro positivo, dove tutti i dipendenti possano sentirsi pienamente coinvolti e contribuire al successo del Gruppo. La nostra ambizione è quella di essere uno dei migliori datori di lavoro nel settore finanziario europeo e, per questo, stiamo intraprendendo azioni concrete a supporto della diversità, dell’inclusione, del rispetto e dell’etica.” ha affermato Paolo Cornetta, Head of Group Human Capital.

 

Gennaro Di Vittorio

SHARE