Stefano Piscitelli è il nuovo ceo Italia di Younited

Younited, fintech attiva nel settore del credito istantaneo in Europa, annuncia la nomina di Stefano Piscitelli (nella foto) a ceo per l’Italia. Nel suo nuovo ruolo sarà responsabile della guida e della direzione strategica della succursale italiana al fine di garantire che la società raggiunga la sua visione finanziaria nel nostro Paese, la sua missione e i suoi obiettivi a lungo termine.

IL PROFILO

Stefano Piscitelli è in Younited dal 2017 e ha precedentemente ricoperto i ruoli di cfo Italia prima e di managing director poi. Prima del suo ingresso in Younited Italia, ha costruito una comprovata esperienza progettuale come consulente strategico, distinguendosi come diretto interlocutore di clienti interni ed esterni e stakeholder di livello dirigenziale.

Piscitelli ha conseguito un M.B.A. con BetaGammaSigma Honor presso la IE Business School, dove si è specializzato in Tecnologia, Imprenditorialità e Finanza, e una Laurea magistrale in Ingegneria Meccanica presso l’Università degli Studi di Roma – Tor Vergata.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE