Omologata la ristrutturazione del debito di Roberto Cavalli: gli in house

Si è conclusa la complessa operazione di ristrutturazione del debito di Roberto Cavalli, con l’omologazione, da parte del Tribunale di Milano di un accordo ex articolo 182bis della legge fallimentare.

La società si è avvalsa per l’operazione del suo team legale in house, in particolare tramite la corporate affairs officer Silvia Cartney (nella foto).

Diversi poi gli studi legali che hanno fornito assistenza nell’operazione: lo studio legale Gattai Minoli Agostinelli & Partners ha agito con il coordinamento del partner Riccardo Agostinelli e i partners Sergio Fulco e Federico Bal, il counsel Matteo Mengoni e l’associate Enrico Candotti. Un team dello studio legale Giuseppe Iannaccone e associati è stato coordinato dal partner Giuseppe Iannaccone (nella foto a destra) e composto dal partner Daniela Carloni, dal managing associate Concetta D’Arrigo e dal senior associate Tommaso Iannaccone. Anche Mn Tax & Legal ha preso parte alle operazioni con il partner Emiliano Nitti e la senior associate Giulia Perizzi.

Gennaro Di Vittorio

SHARE