Ricapitalizzazione ePrice. I legali

ePrice ha concluso la ricapitalizzazione con la chiusura dell’offerta in opzione delle azioni ordinarie di nuova emissione.

 

I legali

Gli aspetti legali del dossier sono stati seguiti dallo special legal counsel Roberto Culicchi (nella foto) e dalla responsabile affari legali e societari Vanessa Casagrande.

La squadra è stata supportata da Clifford Chance, per cui ha agito un team corporate composto dal partner Paolo Sersale, dal counsel Stefano Parrocchetti Piantanida e da Pietro Bancalari.

 

L’operazione

Durante il periodo di offerta in opzione è stato sottoscritto il 74,58% per un controvalore pari a circa 14,92 milioni di euro. Al termine del periodo di offerta risultano quindi non esercitati i diritti riguardanti la sottoscrizione di un numero di azioni pari al 25,42% dell’aumento di capitale.

Tenuto conto dei risultati dell’offerta e degli impegni di sottoscrizione dell’inoptato assunti dai soci, superiori all’importo che verrà offerto in Borsa, risulta interamente coperto l’importo massimo dell’aumento di capitale, pari a 20 milioni di euro.

 

Gennaro Di Vittorio

SHARE