Wpp Italia, Paola Maffezzoni la nuova pr & marketing director

Paola Maffezzoni è la nuova pr & marketing director di Wpp Italia. Con l’incarico, Maffezzoni sarà a capo delle attività di comunicazione e marketing, relazioni con i media e stakeholder esterni del ramo italiano della multinazionale, attiva nella pubblicità, pubbliche relazioni e ricerche di mercato.

LA CARRIERA

La manager vanta oltre dieci anni di esperienza nella industry. La sua carriera in Wpp Italia, è cominciata nel dipartimento business intelligence & insight di GroupM, media investment company del Gruppo. Le è stato poi affidato l’incarico di head of marketing & communications, ruolo che continuerà a mantenere. In tale veste, ha sviluppato la unit che si dedica alle attività di comunicazione e relazioni esterne per GroupM e le sue agenzie media.

Nel suo nuovo ruolo, Maffezzoni riporterà a Simona Maggini, country manager di App in Italia. Mentre riporterà, a livello di funzione in headquarter, a Niken Wresniwiro, senior vice president of global communications di Wpp.

FUTURE LEADER

Paola Maffezzoni, nel 2021 è stata inserita tra le “Top 100 Future Leader”, nella classifica internazionale di Involve HERoes. La sua presenza tra le Women Role Model, è stata frutto del suo costante impegno in attività legate a diversity, inclusion ed equity e nel creare un luogo di lavoro sempre più inclusivo.

Wpp Italia, Paola Maffezzoni la nuova pr & marketing director

Inhousecommunity.it

Lanciato nel maggio 2015, fra i lettori della testata, si contano direttori affari legali, responsabili HR, marketing manager, direttori finanziari e top management.

Al livello di contenuti, si focalizza sulla figura del legale interno, del giurista d’impresa e sull’evoluzione di questa figura professionale in Italia.

Inoltre, ogni due settimane, Inhousecommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2021 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram