LexDo.it, startup italiana di servizi legali automatizzati online, ha registrato nel 2018 risultati record con oltre 200 mila documenti generati dagli utenti sulla piattaforma digitale. Grazie agli ottimi risultati e al round di finanziamenti da 1 milione
Maurizio David Sberna (nella foto) è il responsabile della funzione Communications & Goverment Relations del Gruppo Basf in Italia, parte della multinazionale attiva nell’industria chimica, che opera nel nostro Paese con 13 siti, di cui otto
Andrea Celli (nella foto) è il nuovo sales & operations leader di Philips IIG, con la responsabilità di guidare lo sviluppo del business Health Systems dell’azienda e raggiungere gli sfidanti obiettivi di crescita delineati nel
Si è chiuso con un successo per Monte Titoli il procedimento istruttorio avviato dall’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (AGCM) nel maggio del 2018 per l’accertamento di un presunto abuso di posizione dominante ai
Grazie all’utilizzo dell’intelligenza artificiale i bot analizzano migliaia di documenti in pochi minuti con il 96% degli esiti positivi
Deborah Pirolina (nella foto) è stata nominata Ip Senior Counsel di Soremartec, società di ricerca e sviluppo tecnico e di marketing del Gruppo Ferrero. Nel suo nuovo ruolo, assunto a gennaio 2019, la professionista sarà responsabile della
«L’Italia al terzo posto – dietro Stati Uniti e Francia – tra i Paesi più colpiti dalla contraffazione è l’ennesimo segnale di come la situazione stia declinando in maniera allarmante dando una prospettiva che non
Nestlé Italiana ha nominato Stefano Borghi (nella foto) nuovo head of corporate sales. Borghi manager di riconosciuta esperienza, inizia la sua carriera in Nestlé nel 1990. Nei successivi 16 anni trascorsi nel gruppo, ricopre con successo ruoli
Un robot che si occupa delle segnalazioni di molestie sessuali. Vi sembra fantascienza? Non lo è… Negli ultimi mesi l’eData team dello studio legale americano Morgan Lewis & Bockius – preposto all’ideazione e alla realizzazione
Volonline, tour operator nazionale con un giro d’affari di 113 milioni di euro nel 2018 e 42 milioni di ricavi, annuncia l’inserimento in organico di Luca Adami (nella foto) in qualità di chief marketing officer e