Aton Informatica: Maurizio Mandolini è il nuovo sales director

Maurizio Mandolini (nella foto) è stato nominato nuovo sales director di Aton Informatica. A comunicarlo è il direttore generale della società, Fulvio Duse. Questa nomina si inserisce nel piano di ampliamento del team manageriale dell’azienda, con lo scopo di seguire le due sedi di Milano e Roma nello sviluppo di nuovi mercati.

Romano, 60 anni, Mandolini è entrato nel mondo dell’It nel 1979, subito dopo gli studi di informatica. Da allora ha ricoperto diversi incarichi manageriali nei settori tecnico e commerciale in diverse aziende tra cui Tirrena AssicurazioniSoi Informatica e Finsiel, con il ruolo di responsabile di area e dell’organizzazione dei sistemi informativi.

Dal ’97 al 2004 è stato socio fondatore con il ruolo di direttore generale e direttore tecnico della Spring Consulting, attuale Exprivia, azienda che si occupa di progettazione e servizi nel settore dell’information tecnology ed è attiva in Italia, con tre sedi a Roma, Milano e Bologna. Nello stesso periodo il professionista ha commercializzato e coordinato attività su progetti informatici nei settori industriale, food e sanitario. Nel 2005, poi, è entrato in Nous Informatica, svolgendo attività manageriali e commerciali.

Dal 2008 Mandolini riveste l’incarico di general manager, amministratore e business developer in diverse aziende tra le quali figurano Return, Acsi Consulting e Vantea Smart.

Gennaro Di Vittorio

SHARE