Sendabox, piattaforma online che integra soluzione di logistica con i servizi dei corrieri, rafforza il proprio management team con l’ingresso di Valentina Pavan in qualità di direttore generale. Pavan arriva in Sendabox dopo un’
Con ordinanza in data 17 aprile 2020, il Tribunale di Napoli ha rigettato il ricorso d’urgenza ex art. 700 c.p.c. con cui Digital World Television, società attiva nel settore dei programmi audiovisivi per adulti, aveva
Prima della diffusione del Covid-19, un’impresa su due, attiva in Italia e in Europa, affermava che la cultura del risk management era diffusa all’interno della propria organizzazione. I principali rischi identificati erano di
Lo smart working forzato da settimane sta mettendo in difficoltà diversi lavoratori.Un periodo lungo, dunque, che rischia di alterare l’equilibrio fisico e mentale delle persone. Per questo motivo, Philips ha deciso di potenziare
Sono tempi duri per tutti. Ma per chi in azienda è considerato il custode della legalità, e dunque i general counsel, lo sono ancora di più. Va ribadito: semplicemente perché il giurista d’impresa è un avvocato
Il ministero dell’Economia e delle Finanze, titolare del 68,25% di Mps, in vista dell’assemblea dei soci della banca convocata per il prossimo lunedì 18 maggio, ha provveduto a depositare la lista per la nomina del
«Normalmente le aziende si preparano a vari rischi, ma quello che stiamo affrontando adesso è un rischio totalmente differente». Così Giulio Fazio, general counsel di Enel, è intervenuto durante il webinar The international legal market in the
Stefano Antonio Donnarumma (nella foto) amministratore delegato e Valentina Bosetti presidente. Sono queste le designazioni di Cassa depositi e prestiti (Cdp) in vista del rinnovo del consiglio di amministrazione di Terna in occasione dell’assemblea
Mapp Digital, fornitore di una piattaforma di Insight-Led Customer Engagement in cloud, ha nominato Marco Salerno (nella foto) sales director Italy. Salerno ha iniziato la sua collaborazione con Mapp nel 2017 come sales executive, dopo l’
PepsiCo annuncia una nuova collaborazione con Save the Children. Al programma “Non da Soli” per l’approvvigionamento di beni alimentari e supporto educativo dona 500mila dollari. CLICCA QUI E CONTINUA A LEGGERE LA NOTIZIA SU