Nasce un consorzio per la rete ultralarga: i legali

Minsait (gruppo Indra), azienda attiva nella consulenza in ambito Digital Transformation e IT, ha costituito con AC2 e HQ Engineering Italia un consorzio che contribuirà allo sviluppo della rete ultralarga in Italia.

I LEGALI

La gestione dell’operazione, per Minsait Italia, è stata coordinata da Luís Graça Rodrigues, head of legal (nella foto).

Lo studio legale Ontier ha assistito la società, con un team composto da Luca Pardo e Giulio Ciompi per gli aspetti di diritto societario, e da Laura Gentili ed Elisa De Giuli che hanno curato i profili di diritto amministrativo.

I DETTAGLI

Il Consorzio mette a disposizione una proposta completa e integrata, con capacità di realizzare interventi sulle reti di telecomunicazione sull’intero territorio nazionale. In particolare, l’unione delle capacità di Minsait, AC2 e HQEngineering costituisce un portfolio di competenze in grado di coprire l’intero ciclo di vita dell’infrastruttura di rete, dalla pianificazione, progettazione, realizzazione, operazione e manutenzione di reti e sistemi ICT al supporto della gestione dei servizi di telecomunicazione.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE