Minsait, Luís Graça Rodrigues nominato regional head of legal department

Luís Graça Rodrigues (in foto) è stato nominato regional head of legal department (Europe) di Minsait, azienda attiva nella consulenza in ambito Digital Transformation e IT parte del gruppo Indra, dove l’avvocato era entrato nel 2011 per guidare l’ufficio legale.

Il nuovo ruolo prevede la responsabilità sulla gestione degli affari legali aziendali in Europa (tranne che in Spagna, paese della casa madre e per questo gestito direttamente dall’ufficio legale principale) e nei paesi africani di lingua ufficiale portoghese (PALOP).

In Minsait, Graça Rodrigues gestisce una squadra di 6 legal counsel distribuiti in tre nazioni (Portogallo, Italia e Republica Ceca). Si occupa della negoziazione dei contratti pubblici e privati a livello nazionale e sovranazionale, di contenzioso civile e amministrativo. Come in precedenza, continua a fare riporto diretto a Belén Dominguez Domech, global head del dipartimento legale di Minsait.

Prima di entrare in Indra nel 2011, è stato head of legal department di ANSR (Autoridade Nacional de Segurança Rodoviária) per circa tre anni. In passato ha collaborato per alcuni studi legali.

michela.cannovale@lcpublishinggroup.com

SHARE