Michele Brunelli è il nuovo cto di Silla Industries

La startup italiana Silla Industries ha un team di 12 professionisti e opera nel settore dell’e-mobility. Sviluppa e produce soluzioni tecnologiche per il mondo della mobilità elettrica e per la migliore gestione dell’energia sia per il mercato consumer sia sviluppando prodotti custom.

Il percorso professionale di Michele Brunelli (nella foto) inizia in Silla Industries come stagiaire e oggi si rafforza con la nuova nomina a chief technology officer.

Classe 1994, il professionista lavora a fianco di Alberto Stecca e Cristiano Griletti, i due fondatori, dal 2019, subito dopo la laurea. A lui oggi è affidata la responsabilità dello sviluppo dell’intero progetto Prism, la famiglia che include una serie di prodotti all’avanguardia per l’e-mobility e per la ricarica intelligente dei veicoli elettrici. Il primo e più famoso è Prism Solar, un vero e proprio hub di controllo e gestione tra l’utilizzatore e la sua vettura elettrica da un lato, e tra le fonti di energia disponibili e i canali di comunicazione dall’altro”.

SHARE