Mario Sturion è il nuovo managing director di Janssen Italia
Il managing director di Janssen Messico, dal primo luglio, prende il testimone di Massimo Scaccabarozzi che assume il ruolo di head of external affairs per le tre società in cui si articola Johnson & Johnson in Italia.
Mario Sturion (nella foto) è stato nominato managing director di Janssen Italia, azienda farmaceutica del gruppo Johnson & Johnson.
Nel corso dei 25 anni nlla multinazionale, il professionista ha ricoperto una serie di posizioni dirigenziali di crescente responsabilità in America Latina e Nord America, nell’ambito delle vendite, del marketing e anche del management.
Mario Sturion guiderà il business farmaceutico dell’azienda in Italia, con oltre 1.500 persone tra Cologno Monzese e lo stabilimento di Latina. Con base a Milano il professionista riporterà a Kris Sterkens, company group chairman di Janssen EMEA.
Negli ultimi 20 anni in Johnson & Johnson, Massimo Scaccabarozzi, nel nuovo ruolo, lavorerà al posizionamento esterno di J&J in Italia, nei tre settori in cui si articola il gruppo: farmaceutico, medical devices e consumer. Manterrà, inoltre, la responsabilità di presidente del consiglio di amministrazione di Janssen Italia e della Fondazione Johnson & Johnson in Italia.