Maire Tecnimont: rinominato il cda
Il consiglio di amministrazione di Maire Tecnimont ha confermato Fabrizio Di Amato quale presidente del cda. Sono stati inoltre confermati Pierroberto Folgiero quale amministratore delegato e direttore generale, conferendogli, in qualità di ceo, ovvero principale responsabile della gestione della società, le deleghe esecutive per la direzione e il coordinamento delle attività del gruppo. Folgiero è stato altresì confermato quale amministratore incaricato del sistema di controllo interno e di gestione dei rischi.
Il consiglio di amministrazione di Maire Tecnimont nominato per il triennio 2019-2021, che resterà in carica fino all’approvazione del bilancio d’esercizio al 31 dicembre 2021, risulta così composto: Fabrizio Di Amato, Pierroberto Folgiero, Luigi Alfieri, Gabriella Chersicla, Stefano Fiorini, Vittoria Giustiniani, Andrea Pellegrini, Patrizia Riva e Maurizia Squinzi.
Il cda ha inoltre confermato Dario Michelangeli, quale dirigente preposto alla redazione dei documenti contabili societari, conferendogli i poteri previsti dalle disposizioni applicabili e dallo Statuto sociale.
Il cda ha altresì nominato Simona Dolce, segretario del consiglio di amministrazione della società e confermato, sino a revoca, Erica Vasini quale responsabile internal audit.