Allfunds nomina nuovo Regional manager per Iberia e America Latina
Allfunds rafforza la struttura commerciale con la nomina di Ignacio Izquierdo Saugar a Regional manager per Iberia e America Latina.
Izquierdo Saugarriporterà al chief commercial officer Gianluca Renzini, e gestirà le relazioni con gli oltre 278 clienti istituzionali che Allfunds conta attualmente nelle due regioni, in cui la società è presente con la sede di Madrid e gli uffici a Bogotá, San Paolo e Santiago del Cile.
L’ingresso effettivo è previsto per gennaio 2022. Fino a oggi, la responsabilità di Iberia e America Latina era in capo alla Global head of wealth management Laura González.
Izquierdo Saugarvanta una lunga esperienza nel settore finanziario e assicurativo a livello internazionale, avendo finora ricoperto l’incarico di amministratore delegato di Aviva in Italia. In precedenza, aveva svolto la stessa mansione per Aviva in Spagna, dove era stato anche presidente di Aviva Gestión. Ancora prima, per 15 anni ha ricoperto ruoli di responsabilità all’interno del gruppo Santander nelle divisioni Asset Management (Spagna e Latam), Santander UK e Santander Private Bank. Tra il 2000 e il 2002 è stato direttore commerciale e membro del comitato di direzione di Allfunds.