Lightsource BP: Milly Supino legal counsel per l’Italia
Secondo quanto risulta da suo profilo LinkedIn Milly Supino (nella foto) è passata in house entrando in Lightsource BP – il più grande sviluppatore di energia solare in Europa e il terzo più grande al mondo al di fuori della Cina – con il ruolo di legal counsel per l’Italia.
Supino proviene dallo studio Legance, dove era entrata nel novembre 2017 con il ruolo di senior associate. In precedenza è stata associate in Dla Piper e, prima ancora, ha lavorato negli studi Grimaldi e Gaudino.
Supino ha esperienza nell’assistenza legale a clienti che operano sui mercati regolamentati, tanto sugli aspetti pubblicistici e di contenzioso amministrativo, quanto su tematiche afferenti alla contrattualistica civile e commerciale. Ha assistito istituzioni finanziarie e investitori con riferimento agli aspetti regolamentari (diritto amministrativo, ambientale, edilizia e appalti pubblici) e/o contrattuali nell’ambito di progetti relativi alla costruzione e gestione, acquisizione e/o al finanziamento di infrastrutture, stabilimenti produttivi e complessi immobiliari. Ha maturato particolare esperienza nei settori dell’energia elettrica e del gas, occupandosi di tematiche relative alle fonti rinnovabili, al trading di commodities, alle infrastrutture, nonché del contenzioso davanti agli organi di giustizia amministrativa.