L’associazione T6 rinnova il consiglio direttivo: Pesenti presidente

L’associazione T6Tavolo di Studio sulle Esecuzioni Italiane – ha eletto il nuovo consiglio direttivo: Marco Pesenti (nella foto), senior partner e fondatore de La Scala Società tra Avvocati, è stato nominato presidente. 

L’Associazione T6 è un gruppo di lavoro che riunisce oltre 100 tra società e professionisti accreditati nel settore delle procedure esecutive di provenienza eterogenea e tra sé complementari, che coprono i vari aspetti del mondo delle vendite giudiziarie, dal giuridico-legale al commerciale e di mercato, da quello statistico a quello creditizio o valutativo-immobiliare. L’Osservatorio ha l’obiettivo di raccogliere spunti, dati e riflessioni che possano essere elaborate e diffuse con lo scopo di contribuire, in tempi rapidi, ad una maggiore efficienza del settore delle espropriazioni immobiliari. 

Il nuovo consiglio direttivo dell’associazione T6 vedrà, oltre alla Presidenza di Marco Pesenti, la vice presidenza di Alessandro Barazzetti, fondatore di QBT Sagl. Sono stato eletti anche: Gabriella Breno – Prelios Credit Servicing, Federico Cecconi – Socio individuale, Mirko Frigerio – NPLs RE_Solutions, Simone Luchini – Socio individuale, Curzio Mazzi – iges-ivg Ar-Si, Luigi Terruzzi – Eagle & Wise srl, Riccardo Gamba – Cerved Group.

Il neo-eletto presidente, Marco Pesenti, ha commentato: «Sono onorato di poter ricoprire la carica di Presidente dell’Associazione T6 che nasce con l’obiettivo di trasmettere conoscenza e trasparenza nel mondo delle esecuzioni. Insieme al Consiglio Direttivo, il Comitato Scientifico e con il supporto dei nostri associati, lavoreremo in sintonia per individuare e proporre le migliori iniziative per una maggiore efficienza del settore».

L’associazione T6 rinnova il consiglio direttivo: Pesenti presidente

redazione@lcpublishinggroup.it

Inhousecommunity.it

Lanciato nel maggio 2015, fra i lettori della testata, si contano direttori affari legali, responsabili HR, marketing manager, direttori finanziari e top management.

Al livello di contenuti, si focalizza sulla figura del legale interno, del giurista d’impresa e sull’evoluzione di questa figura professionale in Italia.

Inoltre, ogni due settimane, Inhousecommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram