Arcadis Italia, Irene Davì è il nuovo direttore finanziario

La professionista dall’1 aprile è responsabile di tutte le attività finance di Arcadis Italia, con il compito di guidare le politiche economiche della società.

In Arcadis Italia, specializzata in consulenza e progettazione nell’ingegneria civile e ambientale, prosegue il piano di investimento sulle persone. Il nuovo cfo è Irene Davì (nella foto).

Ingegnere gestionale, con una carriera quasi tutta trascorsa all’estero tra Europa, Africa e Middle East, ha cominciato come analista funzionale e proseguito come controller, dedicandosi alla gestione dei numeri delle commesse, fino alla responsabilità del controllo di gestione e di tutti gli aspetti finanziari aziendali.

Davì si è occupata della gestione finanziaria di aziende e di progetti in settori molto eterogenei: Oil&Gas, Energy, IT consulting, fino al campo aerospaziale.

“Sono estremamente felice di questa nuova ed entusiasmante sfida […]. In Arcadis sviluppiamo soluzioni per i clienti che incidono davvero sulla qualità della vita delle persone”, commenta Davì.

Arcadis Italia conta su oltre 170 persone negli uffici di Milano e Roma. Presente sul mercato italiano dal 2008, è specializzata nella rigenerazione urbana, nella progettazione della bonifica del territorio, nel trattamento delle acque e nella progettazione di edifici e insediamenti industriali sostenibili.

Gennaro Di Vittorio

SHARE